TUNAP IN ACTION

 

Andando al cuore del motore, la tecnologia TUNAP ha sviluppato un metodo di servizio rapido e persistente per garantire nuova vita al motore. Questo lo fa attraverso l’azione di pulizia degli iniettori, che non solo ha un impatto significativo sul recupero di potenza dello stesso, ma influisce positivamente anche sull’ambiente, riducendone le emissioni nocive. L’innovazione dei prodotti TUNAP sta proprio nell’incrementare la potenza del tuo veicolo, proteggendo l’ecosistema.

L’origine di questa novità sta nel fatto che con l’evoluzione dei sistemi di iniezione e con l’introduzione della parte bio si sono però evoluti anche i depositi presenti nei componenti, generando depositi di lacche, resine e coloranti. TUNAP ha trovato la soluzione al problema utilizzando per la prima volta detergenti a base di amine organiche, i cosiddetti ROA (Reactive Organic Amine) che rimuovono efficacemente anche i più dannosi e difficili residui di sporco situati nell’impianto di alimentazione.

Dunque, la creazione della concentrata formula TUNAP permette di mantenere in perfetto stato il sistema di iniezione, agevolando il lavoro ed assicurandoti:

  • Riduzione dei consumi;
  • Riduzione delle emissioni nocive;
  • Vita dei componenti più lunga;
  • Ottime prestazioni.

 

Scegliendo la qualità, il futuro è come vogliamo che sia.

Per ricevere ulteriori informazioni su questa novità