Officina Camion a Pistoia

Truck Florence S.R.L. è anche un’officina camion a Pistoia

Truck Florence S.R.L. è un’azienda leader nella riparazione e interventistica su camion, automezzi e rimorchi che è in attività dagli anni ’60 e continua ancora oggi a essere un sinonimo di qualità assoluta.
Grazie proprio alla qualità delle prestazioni fornite è diventata presto anche una concessionaria autorizzata NEOPLAN e MAN completando il proprio catalogo di offerte con prodotti assicurati confacenti a standard di autenticità.

Le officine Truck Florence S.R.L. sono tutte in possesso di macchinari moderni e all’avanguardia pe offrire le migliori prestazioni ai propri clienti, grazie anche ad uno staff competente e qualificato. Si eseguono, nelle officine, riparazioni ordinarie ma anche interventi su parti delicate dei mezzi quali transfer o motori.
L’assistenza prestata dall’azienda è totale: oltre all’officina, infatti, sarà possibile accedere agli interventi anche su strada con un servizio di furgoni-officina che è disponibile in qualsiasi luogo, 24h su 24h.

Officina camion a Pistoia da Truck Florence S.R.L.

La Truck Florence S.R.L. può quindi rispondere alla vostra domanda di un’officina camion a Pistoia che sia dotata di tutte le più moderne apparecchiature per l’interventistica. Scegliete Truck Florence S.R.L. per gli interventi di manutenzione o per la revisione del vostro mezzo. Guidate in sicurezza con un mezzo che supererà i controlli delle nostre officine prima di essere rimesso su strada.

Se necessitate di un preventivo o volete soltanto avere più informazioni contattateci subito.
Il servizio clienti è sempre pronto a rispondere a qualsiasi domanda ed è a vostra disposizione nelle sedi indicate o per via telematica.

Truck Florence S.R.L.

Truck Florence S.R.L. opera dagli anni ’60 nel settore della riparazione di veicoli e rimorchi. Professionalità e competenza accompagnano da sempre l’attività della nostra azienda.
Per maggiori informazioni contattateci ai seguenti recapiti.

Tel. +39 0558874554
Email: truckflorence@truckflorence.it