Una carta, tanti benefici

MAX Card DAF

La MAX Card è gratuita e offre numerosi vantaggi per l’acquisto di ricambi DAF e TRP.

In qualità di titolare della MAX Card, puoi usufruire di ulteriori vantaggi: 

  • Ricevere informazioni personalizzate dopo aver registrato i veicoli e approfittare di offerte specificamente dedicate a te e alla tua flotta.
  • Ricevere regolarmente le copie della rivista DAF Dealer Magazine contenenti interviste, offerte e novità sui prodotti.
  • Con la newsletter online puoi rimanere informato su sviluppi, prodotti e innovazioni di tuo interesse e per il settore dei veicoli commerciali, nonché ricevere suggerimenti utili

Offerte speciali sempre disponibili, per tutti i camion e rimorchi

Avendo la MAX Card, il tuo DAF dealer di fiducia ha la possibilità di proporti le migliori soluzioni per il mantenimento del tuo veicolo. Sia che tu ti occupi della manutenzione del tuo veicolo in prima persona, o che ti affidi a una officina autorizzata DAF, il tuo DAF Dealer è sempre il posto migliore da cui iniziare, poiché ti offre un’ampia gamma di ricambi che include non solo i componenti DAF, ma anche i ricambi TRP.

Assicurati di registrarti e attivare la tua MAX Card, così che il tuo DAF Dealer ti possa tenere informato su tutte le ultime offerte.

Servizi esclusivi e privilegi: ottieni di più se sei possessore della MAX Card.

La MAX Card ti dà la possibilità di avere offerte speciali sui componenti DAF e TRP. Ma non solo …

Sarai sempre il primo ad essere informato sui nuovi prodotti e sui trend di mercato. Sia che siano informazioni riguardo nuovi servizi offerti dal tuo DAF Dealer, o prodotti che possono ridurre i tuoi costi operativi, o cambiamenti nel settore dei trasporti, come ad esempio cambiamenti a livello legislativo: riceverai sempre informazioni pratiche dalle quali potrai trarre reali benefici.

Attivala ora per iniziare a fruire dei benefit immediatamente

MAX Card