DAF Driver Academy: un risparmio del 3–5% sui costi di carburante

L’obiettivo di DAF Driver Academy è migliorare la salute e la sicurezza del conducente e del suo ambiente di lavoro. Questo grazie alla consapevolezza dell’importanza, da parte del conducente, di adottare una guida economica: il miglioramento delle prestazioni del conducente consente di ottenere un rendimento per chilometro più elevato e una disponibilità del veicolo ottimizzata.

Grazie ai corsi di formazione con un istruttore certificato DAF, sarai in grado di:

  • Ridurre il consumo di carburante fino al 10%
  • Ridurre le emissioni di CO2
  • Migliorare l’affidabilità del veicolo
  • Ridurre i costi di esercizio
  • Aumentare la produttività dei conducenti
  • Aumentare i tempi di attività

Il risultato? Costi operativi più bassi e una maggiore disponibilità del veicolo.

I corsi sono tenuti da istruttori certificati in tutto il mondo. Hanno una conoscenza approfondita di come ottenere il meglio dai tuoi veicoli e conoscono il mondo dei conducenti: per questo sono in grado di fornire loro assistenza per mezzo di preziosi consigli, volti anche a migliorare gli aspetti legati alla salute e alla sicurezza.

I corsi di formazione per conducenti DAF possono essere personalizzati e adattati alle esigenze specifiche dell’azienda e dei singoli conducenti. Sia la formazione eseguita in aula, che in cabina, viene pianificata per ridurre al minimo i disagi nei turni di lavoro.

Ottieni il meglio dai tuoi veicoli DAF e diventa un conducente DAF migliore, più sicuro e rilassato!

 

DAF Academy EcoDrive+

Corso DAF EcoDrive+

La formazione DAF EcoDrive+ consente al conducente di gestire il veicolo nel modo più efficiente e dedica molta attenzione ai vantaggi delle tecnologie di bordo più recenti. La formazione DAF EcoDrive+ offre un miglioramento del risparmio carburante nel lungo periodo pari al 3-5%.

DAF Academy consegna del veicolo

Consegna del veicolo DAF

La formazione DAF per la consegna del veicolo assicura al conducente la capacità di utilizzare in modo ottimale tutte le funzioni del veicolo fin dall’inizio del primo viaggio.