Cabina fresca = tema caldo

Condizionatore da parcheggio

Condizionatori da parcheggio TRP per un livello maggiore di comfort e sicurezza

I condizionatori da parcheggio contribuiscono in modo importante al comfort del conducente e all’efficienza del veicolo. Inoltre, stanno diventando parte integrante dei contratti collettivi di lavoro in un numero crescente di paesi.

Questo perché esiste il rischio che i conducenti che devono trascorrere la notte in una cabina senza condizionatore da parcheggio siano meno riposati e quindi il giorno successivo non siano in grado di concentrarsi a sufficienza durante la guida.

Oltre a garantire un ambiente piacevole all’interno della cabina, un condizionatore da parcheggio aiuta quindi anche i conducenti a essere in condizioni migliori e più attenti, aumentando così anche la sicurezza stradale.

 

Il condizionatore da parcheggio TRP

  • Ha la capacità di raffreddamento più elevata della sua categoria
  • Viene alimentato direttamente dalla batteria per un massimo di otto ore, riducendo significativamente i costi ed evitando inutili emissioni di scarico
  • Accensione e spegnimento tramite telecomando o pannello a soffitto
  • La scelta migliore per i veicoli DAF MY 2017 e MY 2013
  • Kit di assemblaggio disponibili per quasi tutti i modelli di veicoli della maggior parte dei marchi

Ulteriori informazioni sulla gamma di condizionatori da parcheggio TRP e sui kit di assemblaggio per i veicoli di tutti i marchi, sono disponibili  sul sito Web DAF.

Aggiorna la tua flotta in modo semplice ed economico!

Per eventuali domande contattaci